TERMINI DI PAGAMENTO

Il pagamento del soggiorno dovrà avvenire al momento della prenotazione (tramite piattaforma sicura Stripe, PayPal, con Carta di credito o Bonifico bancario) Per le prenotazioni con tariffa rimborsabile la Società restituirà al Cliente l’intero importo versato al momento della prenotazione del soggiorno qualora la cancellazione della prenotazione avvenga 8 o più giorni prima rispetto alla data di arrivo. Nel caso in cui la cancellazione della prenotazione avvenga con meno di 8 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo, la Società tratterrà l’intero importo versato. Parimenti la Società tratterrà l’intero importo versato in caso di mancata presentazione (no show). Per le prenotazioni con tariffa non rimborsabile, anche in considerazione dell'importo scontato rispetto alla tariffa rimborsabile, la Società, in caso di cancellazione della prenotazione o di mancata presentazione (no show) tratterrà l’intero importo versato. L’importo del soggiorno comprende l’uso di tutto l’appartamento e di ogni servizio ivi contenuto, di tutti gli elettrodomestici e impianti di cui è dotato, del consumo di energia elettrica e gas. Comprende la prima fornitura della biancheria e degli asciugamani. Non comprende l’imposta di soggiorno dovuta al comune di Milano e le pulizie finali. Nel caso di soggiorni superiori a 14 notti sarà richiesto un contributo per i consumi di luce e gas (se presente) pari a 30€ a settimana.

Deposito cauzionale

Per tutelarsi da eventuali danni arrecati all’appartamento, al momento del check-in l’ospite potrebbe essere tenuto versare a SAHI un deposito cauzionale.
E’ facoltà della Società rivalersi sul Cliente in caso di maggior danno.
L’ospite potrà versare la somma, bloccando l’importo sulla sua carta di credito.
Il deposito verrà restituito interamente, 3 giorni dopo la data di check-out, solo se lo staff di SAHI verificherà e confermerà che non è stato arrecato nessun danno e che sono state rispettate tutte le regole generali e specifiche. In caso contrario verrà detratto dal deposito cauzionale l’importo del danno. Se questo non dovesse bastare a coprire il danno SAHI chiederà all’ospite la differenza.


Accesso all'immobile

Un incaricato di SAHI potrà, previo congruo preavviso, accedere all'immobile in qualsiasi momento per:
- verificare lo stato dell'immobile;
- effettuare eventuali riparazioni;
- far visionare a terzi l'immobile.

Nel caso in cui l'immobile, a insindacabile giudizio di SAHI dovesse trovarsi in condizioni non accettabili, la società invierà il proprio personale a ripristinare la situazione di normalità e le spese verranno addebitate all'ospite.