FAQ

Come faccio a prenotare?

I nostri appartamenti sono prenotabili direttamente online su questo sito con pagamento sicuro secondo le linee guida del PCI Security Standard Council. La prenotazione verrà confermata con il pagamento dell’intero corrispettivo relativo al soggiorno.

Come avviene il pagamento?

Il pagamento del soggiorno può essere effettuato tramite Stripe, Pay-Pal o con Carta di credito direttamente online dal sito oppure tramite Bonifico bancario inviandoci il codice CRO dell’operazione entro 24 ore dalla prenotazione.

Chi mi consegna le chiavi dell'appartamento?

Al momento del check-in troverete un incaricato di SAHI ad accogliervi e a fornirvi oltre alle chiavi le istruzioni per un corretto uso dell’appartamento e degli accessori.

Quando arrivo a Milano come faccio a ...?

Prima del vostro arrivo a Milano per il soggiorno vi contatteremo per concordare l’orario del check-in e per fornirvi tutte le indicazioni dettagliate sui mezzi pubblici e l’indirizzo per arrivare fino all’appartamento.

Ho un problema in casa come faccio?

Il nostro personale è a vostra disposizione dalle ore 9.00 alle ore 19.00 per qualsiasi necessità relativa al soggiorno.
In caso di emergenze avrete un nostro numero dedicato da chiamare.

Quali servizi sono inclusi nel prezzo degli appartamenti?

L’appartamento viene sempre consegnato completo della dotazione iniziale di biancheria da letto e da bagno e nel prezzo è compresa una quota di utenze (acqua, luce e gas).

Quali servizi sono esclusi dal prezzo degli appartamenti?

Pulizie e cambi di biancheria extra eventualmente concordati. Check-in e check-out fuori dagli orari previsti ed eventuali servizi aggiuntivi.

E' possibile estendere il periodo di affitto?

Sì, è possibile in base alla disponibilità.