REGOLAMENTO APPARTAMENTI

Il check-in può essere effettuato dalle ore 14:00 alle ore 23:00 del giorno di arrivo (20:00 per Residenza Navigli Fashion e Suite Lotus Senna). L'appartamento deve essere rilasciato entro le ore 11:00 del giorno di partenza. Il check-in tardivo è disponibile su richiesta e potrebbe comportare un supplemento.
Gli ospiti, compreso i minorenni, dovranno al momento dell’arrivo fornire un documento di riconoscimento in corso di validità per la registrazione. All'arrivo è dovuto il pagamento dell’imposta di soggiorno (pari a 3€/giorno per persona, salvo le esenzioni previste dal Comune di Milano).
Si rammenta che, il giorno della partenza, l’appartamento deve essere rilasciato entro le ore 11:00 per permettere la pulizia e la consegna agli ospiti successivi. Eventuali ritardi non concordati comporteranno l’addebito di una notte aggiuntiva.
Ogni ospite è tenuto a segnalare e a risarcire i danni arrecati per uso improprio della struttura e delle dotazioni.
Il check-out e la riconsegna dell’appartamento deve essere effettuato con consegna delle chiavi a mani di un nostro incaricato in loco. La perdita delle chiavi prevede il rimborso per la sostituzione della serratura e nuove chiavi.
In caso di partenza anticipata non è previsto alcun rimborso.
La tariffa è da considerare per unità abitativa e non per numero di persone.